LO STUDIO
Fondato dall’Avvocato Giovanni Calabrese nel 1999, lo Studio Legale Calabrese si occupa di diritto civile, contrattualistica per privati e aziende, problematiche legate alla proprietà immobiliare e al diritto delle locazioni, per il quale è altamente qualificato.
Lo Studio Legale Calabrese si occupa, altresì, di diritto di famiglia e dei minori, nonché di tutela dei soggetti deboli; l’Avvocato Calabrese ha conseguito l’abilitazione per l’assistenza dei minori, sia in ambito civile che penale.
Lo Studio Legale Calabrese collabora con diversi avvocati, commercialisti, consulenti finanziari e del lavoro, amministratori di condominio e tecnici qualificati in ambito edilizio ed urbanistico, per garantire un approccio completo e specialistico anche in casi in cui il diritto necessita di multidisciplinarietà.
Grazie all’esperienza maturata in anni di attività e al costante aggiornamento professionale e legale, l’Avvocato Calabrese offre ai propri clienti il supporto necessario e i chiarimenti riguardanti i diversi ambiti della Legge, in particolare nelle aree del diritto civile, del diritto di famiglia, del lavoro, del diritto delle locazioni e della gestione di proprietà immobiliari.
Lo Studio Legale Calabrese è abilitato a patrocinare avanti la Corte di Cassazione.